About Me

Per sapere di più su di me non devi far altro  che contattarmi.

Sarò felice di rispondere alle tue domande.

I’m Alex 

 Parlare di se stessi è sempre difficile anche perchè è facilissimo scadere nell’auto celebrazione. Raccontarmi, proponendo un elenco  più o meno lungo di diplomi e certificazioni ed esperienze fatte, non  credo sia di alcuna utilità per te che stai cercando  di capire se puoi fidarti di me.

Per rispondere a questa tua fondamentale  domanda ti invito a fare l’unica cosa che potrà dirimere ogni dubbio tu possa avere: verifica di persona.

Leggi quello che scrivo e sperimentalo su di te, verificane la veridicità o meno, presta attenzione alle tue sensazioni, ascolta  “Cloud” senti cosa ti dice lui.

E se non ti basta approfitta dell’opportunità  dell’incontro 1 on 1, che offro gratuitamente, durante il quale  potrai farmi tutte le domande che vorrai.

Così facendo tu potrai capire se fidarti  ed io potrò capire se potrò esserti Utile.

Free Call 1 on 1

Utilizzando ZOOM,  potrai incontrarmi e farmi tutte le domande che vorrai  e soprattutto potrai raccontarmi il genere di problematiche che stai vivendo e per le quali stai cercando qualcuno che ti possa aiutare.

Dicono di me

Per descrivere Alex

i primi aggettivi che mi vengono in mente riferiti a lui sono : creativo, determinato, tenace, VULCANICO. Nutre innumerevoli interessi tra loro molto distinti, a cui dedica studio e attenzione. Si pone degli obiettivi di successo che cerca di raggiungere dedicandosi totalmente a questi con tenacia, determinazione e perseveranza. E’ vulcanico perché condivide con le persone che lo circondano con molto entusiasmo le sue idee, riuscendo a catturare l’attenzione di tutti.

Claudia

Alex è un uomo che ama mettersi in discussione

E’ una persona coraggiosa che ha quella sana incoscienza che ti spinge a buttarti in un progetto al 100% senza alibi per la smania di vedere fino a dove sei capace di arrivare e giunto al limite rimboccarsi le maniche ed andare oltre e questo perché pensa che il suo limite, come quello di ognuno, è solo un buffo ostacolo che ci si pone da soli sul cammino.

Da Alex ho imparato  che la vita spesso è da vivere come una battaglia con la grinta di un assalto e la voglia di vincere tutto quello che si può vincere.

Davide

Si dice...

Si dice di Ippocrate, il celeberrimo filosofo greco, che ciò che lo ha animato di più sono state l’ansia del conoscere e la fiducia nella ragione… senza arrivare a dire  -per carità – che Alex é paragonabile al padre della medicina, certamente viene naturale constatare che anch’esso é animato dalla stessa voglia di conoscere e testare ciò che impara.

Paolo B.

Conosco da circa un ventina d'anni

posso dire che è sicuramente una persona carismatica con una grande capacità coinvolgente è trascinante nei progetti che porta avanti. A lui non si addice sognare in piccolo. Ha un carattere forte e in alcuni momenti anche irruento, ma è una persona piacevole e con la quale si discorre piacevolmente di tutto e su di tutto.  Alex è una persona trasparente e quello che pensa te lo dice in faccia. Non ha paura della critica. Gli piace ridere e scherzare, fare battute e prendersi per i fondelli da solo. Se dovessi definirlo con una parola direi: Hannibal Smith.. anche se Hannibal Lecter potrebbe stargli bene.

Paolo

Detto fra noi é un gran rompi….!

Conosco Alex da quando non aveva ancora  raggiunto l’età della ragione, dal lontanissimo 1985. Ma allora, si potrebbe obiettare, gli é arrivata tardi la  “ragione”. In un certo senso si, ma la sua migliore risorsa é stata la capacità  di usare il genio e la sregolatezza come nessuno tra le mie conoscenze.  In un mondo così conformato é stato  un esempio di continua emancipazione di pensiero e di conoscenza negli ambiti più disparati. Oggi Alex é sempre lo stesso: alla continua ricerca  delle migliori innovazioni del suo pensiero, ricco di energia emotiva e ancora un interessantissimo personaggio. Gli vorrò sempre bene.

Ugo

Se lo si vuole definire con poche parole

 Alex è cosi: vulcanico, poliedrico, acuto ed entusiasta della vita.
Ama conoscere ed approfondire argomenti di ogni genere, e questo fa di lui una persona molto colta ed attenta, in grado di interagire con persone di ogni genere e livello.
I suoi limiti non sono tali, poiché il suo approccio alla vita fa sì che ogni sfida diventi per lui un’opportunità.
Chi meglio di lui per imparare a superare sé stessi e diventare esseri “no limits”?
Fabio e Monica Tavazzi

Cambiare si può!

E non é mai troppo tardi!

Ad ogni tuo piccolo cambiamento

anche il mondo che ti circonda cambierà!

da:”what about You” di A.R.

 

parlami…ti ascolto

Sono il tuo miglior amico

Sono Te!

tratto da:what about you” di A.R.

 

Raccontami...ti ascolto

Subscribe News Letters